Project Description

Giovani marmotte

L

a Val di Fassa offre tutto l’anno uno scenario unico, meraviglioso ed indimenticabile in qualsiasi stagione. Appropriarsi della natura e vivere appieno la libertà che regala a tutti, laddove l’acqua e l’aria sono chiari e trasparenti come il cristallo, ecco perché le idee e gli stimoli sono infiniti. Fra giochi, divertimento e avventura, i bambini sfogheranno la loro gioia ed energia: alla scoperta di misteriosi sentieri, in allegre gite in bicicletta, con un tuffo in piscina, tra le simpatiche mucche ed i docili cavalli, tutto ciò che a casa difficilmente potete trovare.

Per non perdervi nulla: dalla A di avventura nel Parco di Ischia passando per la M delle malghe tradizionali, senza dimenticare i campi gioco per bambini.

Che ne dite di una passeggiata in groppa ad un biondo pony? Subito dopo un po’ tutti a pescare e poi … via con la bicicletta lungo la pista ciclabile.

Il Museo dei minerali per i piccoli esploratori, il Museo Ladino con i suoi colori e la sua storia … tante piccole idee per i piccoli esploratori.