Project Description

Val Duron

L’

aria frizzante ed i tiepidi raggi di sole annunciano una nuova giornata tra le Dolomiti, la scoperta della Val Duron può trasformarla in una giornata indimenticabile.

Davanti ai vostri occhi si aprirà una valle ampia, con prati verdissimi e meravigliosi boschi. L’aria fresca ed il tepore del sole vi accompagneranno fino al tramonto, quando il Catinaccio si tingerà di rosa, rivelando la meraviglia contenuta nel suo nome originario “Rosengarten: il giardino delle rose”.
La valle è il luogo perfetto per tutti: la passeggiata ideale per la famiglia che cerca un percorso poco impegnativo nel verde delle grandi radure e dei boschi in alta montagna. Per gli appassionati di trekking che cercano i sentieri per raggiungere il Catinaccio e il Sasso Lungo. Molti appassionati ciclisti conoscono ed apprezzano i sentieri che percorrono la Val Duron e la identificano come una delle mete più ricercate dai cultori di ciclotrekking di tutta Europa, ma grazie alle pendenze assolutamente abbordabili, sono sentieri perfetti per tutti.